domenica 16 dicembre 2012

Pomeriggi speciali

Oggi è stato proprio un pomeriggio di quelli, un pomeriggio speciale.
La mia mitica mamma, si è offerta di passare qualche ora con Anna e lasciarci liberi.
 Noi!
Liberi di uscire finalmente di casa per qualcosa che non sia il lavoro o la spesa e goderci una passeggiata tra lucine di Natale e le bancherelle dei mercatini, con l'aria fredda che ti pela il naso e screpola le mani.
 
Che momenti meravigliosi! Felici come al primo appuntamento per questa "scappatella" improvvisa e inaspettata da innamorati, intervallavo ai miei passi qualche saltino per la gioia!
 
Mi sono anche ritrovata a scegliere il mio regalo: abbiamo trovato una bancarella che vendeva dei graziosissimi fermaporte fatti a mano in stoffa a forma di animali, era da tempo che ci facevo un pensierino e finalmente Babbo Natale ha colpito!
 
Vi lascio qualche foto, qualità immagini pessima a causa dello scatto con il cellulare, ma sono momenti comunque preziosi e illuminati di amore!!!
  
Albero in piazza
 
Cassetta per le letterine di Babbo Natale!

Pista di pattinaggio all'aperto

Bancarelle 
Io con la nostra cioccolata calda da asporto che mi scaldo le mani!

 

6 commenti:

  1. splendide immagini cara...grazie per averle condivise con noi!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara per i tuoi passaggi e commenti che mi regali sempre!

      Elimina
  2. Bellissimi e teneriiiiiiii <3 <3 <3
    Un abbraccio fortissimo carissima.
    Ari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari, grazieeeee!!!!!!!!!!!!!! Un super abbraccio a te!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...